Calcio Eccellenza: Torrese si dimette il tecnico Narcisi
La società Torrese affida il nuovo incarico a Remigio Cristofari. Dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa in quel di Alba Adriatica, il tecnico Luigi Narcisi ha rassegnato le dimissioni da allenatore della Torrese.
“Tengo a ringraziare tutte quelle persone che in questo anno e mezzo, mi hanno accompagnato in questa avventura, arricchendomi professionalmente e umanamente, – scrive il tecnico teramano in una nota – tenevo inoltre a specificare come la decisione di farmi da parte in questo momento particolare non sia dovuta a problematiche specifiche, ma esclusivamente al mio mettermi in discussione e al mio senso di responsabilità, caratteristiche delle quali sono fiero che mi appartengano, sarò sempre grato a tutti, facendo il più grande in bocca al lupo per un futuro roseo a giocatori, società e tifosi.”
La società ha provveduto alla sua sostituzione affidando il nuovo incarico a Remigio Cristofari. La società giallorossa ha puntato sulla continuità del suo progetto, promovendo l’ex difensore, da questa stagione vice del dimissionario Narcisi e responsabile del settore giovanile e della scuola calcio della Torrese.
Tutta la dirigenza ringrazia Narcisi per il lavoro svolto in questo anno e mezzo alla guida della squadra e fa a Cristofari il più grande in bocca al lupo per il futuro. Il neo allenatore farà il suo esordio già domani in quel di Scoppito, nella gara di recupero con l’Amiternina.