Ortona, Calcio, la risposta al Vasto marina di Travaglino
La pronta risposta della società gialloverde alle dichiarazione del presidente del Bacigalupo Vasto Marina.
“La SSD ORTONA CALCIO, tiene a precisare, in merito alle dichiarazioni rilasciate dal vice presidente della Bagicalupo che le affermazioni del presidente Rocco Iurisci (nella foto) rilasciate al proprio ufficio stampa non attaccano minimamente la prestazione della Bagicalupo nè tantomeno minimizzano o diminuiscono i risultati brillanti ottenuti sin d’ora dalla società vastese ma punta il dito contro la non capacità ed inadeguatezza della terna arbitrale in una gara così delicata che ha negato un calcio di rigore palese a favore dell’Ortona.
Sulla designazione arbitrale la società ortonese ha comunicato il proprio disappunto sul cambio improvviso dell’ arbitro ritenendo il sig. Battistini della sezione di Lanciano ( già conosciuto per altre gare che ci riguardano ), non all’altezza dell’incontro.
La società, precisa inoltre che l’arma dei carabinieri è intervenuta con una pattuglia, nel post gara, perchè chiamata da una società affiliata, la quale riscontrava il danneggiamento della porta di un locale loro affittato da parte di un componente della società vastese.”