23 Febbraio 2025
Cronaca Abruzzo

Teramo, ospedale, Servizio Trasfusionale nei nuovi locali

La ASL d iTeramo comunica che sono stati approntati i nuovi locali destinati al Servizio di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale (SIMT) e si sta procedendo al trasferimento del Servizio all’interno del Presidio Ospedaliero di , dal II lotto al I lotto, piano terra (ex locali Cardiologia e Medicina Nucleare, di fronte allo sportello di Ritiro Analisi Cliniche).
Il trasferimento completo del Servizio prevede diverse fasi: il Settore Donazioni è il primo ad essere trasferito.
Pertanto a partire dal 1° Giugno 2019 i Donatori di Sangue ed Emocomponenti appartenenti alle varie Associazioni di Donatori che afferiscono al SIMT di Teramo effettueranno le loro donazioni presso i nuovi locali al 1°lotto dell’Ospedale Mazzini, piano terra (di fronte allo sportello ritiro analisi cliniche).
Il personale del SIMT e le Associazioni saranno a loro completa disposizione per agevolare detto percorso.
I giorni e gli orari resteranno invariati ad eccezione del giovedì pomeriggio in cui, in questa fase di transizione, le donazioni verranno effettuate fino alle ore 17,00.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie