24 Novembre 2024
Sport Abruzzo

Martinsicuro, calcio, la società non si è iscritta al campionato Promozione

calcio

Il Martinsicuro non ha completato la domanda d’iscrizione al campionato di Promozione ed è stata estromessa dallo stesso.

Sono venute meno delle sicurezze della vecchia dirigenza in merito al futuro prossimo della squadra ed hanno deciso di non completare l’iscrizione al campionato.

Nel frattempo è nata una nuova società, la Polisportiva Sporting Martinsicuro, iscritta al campionato di Terza categoria dalla ex tifoseria organizzata biancazzurra “Fronte Tronto”, con progetti seri che vanno oltre il calcio ed una squadra formata esclusivamente da giocatori locali che ha letteralmente cambiato la mentalità degli sportivi della cittadina vibratiana.

Dopo l’entrata in società della cordata di Di Paolo spa, la tifoseria era scettica sull’entrata in società di un gruppo non locale, con fini non ben specificati.
Da un un confronto tra la Di Paolo spa e l’amministrazione comunale, il gruppo di Montesilvano (che già aveva in una bozza di squadra con mister Natali alla guida tecnica), ha deciso di non andare avanti con il progetto.

Il posto del Martinsicuro nel campionato di Promozione sarà preso dalla formazione aquilana del Pizzoli,

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie