Sambuceto, calcio, trattative attaccante Giuseppe Catalli
Il Sambuceto è vicino all’acquisto dell’attaccante classe 1993 Giuseppe Catalli, la passata stagione trascinatore dell’Aquila al ritorno in Promozione con 28 reti.
Per lui due stagioni a Chieti con la vittoria del campionato di Promozione e il secondo posto in quello di Eccellenza la stagione successiva, per un totale di 36 reti in due anni.
In precedenza aveva giocato con il Paterno andando vicino alla promozione in Serie D, persa ai play off, mentre le stagioni di precedenti ha vestito per due stagioni la casacca dell’Avezzano in Eccellenza, con il campionato vinto nel secondo anno.
In precedenza si era messo in luce agli occhi degli addetti ai lavori con il Civitella Roveto in Eccellenza, dove realizzó ben 15 reti al primo vero campionato giocato nei dilettanti.
Cresciuto nel settore giovanile della Valle del Giovenco, dagli Allievi nazionali è passato al Pescara dove ha giocato fino al campionato Primavera.
La società teatina deve limare alcuni dettagli col giocatore, ma l’accordo tra le due parti ormai è in dirittura d’arrivo e a giorni il calciatore marsicano potrebbe mettere nero su bianco e sarà un rinforzo di qualità assoluta per mister Del Zotti.