21 Novembre 2024
Sport Abruzzo

Sant’Egidio, speranza ripescaggio Nuova Sant’Egidiese calcio

La situazione attuale dopo la proroga data all’Angizia Luco all’iscrizione del prossimo campionato di Eccellenza, alimenta le speranze di ripescaggio di Casalbordino e Nuova Santegidiese.
Alla chiusura delle iscrizioni di venerdì dì 19 luglio, due società non avevano completato l’iscrizione: Angizia Luco e Nerostellati 1910, che hanno richiesto una deroga per pagare l’iscrizione o fornire una documentazione completa.
La società Nerostellati 1910 con un comunicato nella mattinata di venerdì 19, ha dichiarato di aver completato l’iscrizione normalizzando la posizione; cosa diversa per la società Angizia Luco che ha chiesto una proroga.
Lunedì 22 sarà ratificato alla società marsicana un termine perentorio entro il quale presentare la documentazione completa o adempiere all’eventuale pagamento mancante. Il temine ultimo è lunedì 29, quando ci sarà il consiglio federale che ratificherà le iscrizioni o un eventuale ripescaggio di una delle due squadre che hanno fatto domanda (Casalbordino o Nuova Santegidiese).

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie