Sant’Egidio, speranza ripescaggio Nuova Sant’Egidiese calcio
La situazione attuale dopo la proroga data all’Angizia Luco all’iscrizione del prossimo campionato di Eccellenza, alimenta le speranze di ripescaggio di Casalbordino e Nuova Santegidiese.
Alla chiusura delle iscrizioni di venerdì dì 19 luglio, due società non avevano completato l’iscrizione: Angizia Luco e Nerostellati 1910, che hanno richiesto una deroga per pagare l’iscrizione o fornire una documentazione completa.
La società Nerostellati 1910 con un comunicato nella mattinata di venerdì 19, ha dichiarato di aver completato l’iscrizione normalizzando la posizione; cosa diversa per la società Angizia Luco che ha chiesto una proroga.
Lunedì 22 sarà ratificato alla società marsicana un termine perentorio entro il quale presentare la documentazione completa o adempiere all’eventuale pagamento mancante. Il temine ultimo è lunedì 29, quando ci sarà il consiglio federale che ratificherà le iscrizioni o un eventuale ripescaggio di una delle due squadre che hanno fatto domanda (Casalbordino o Nuova Santegidiese).