20 Gennaio 2025
CuriositàRubriche

Roma, il presidente Mattarella trova chiuso il barbiere (VIDEO)

La legge è uguale per tutti. Il bello della diretta. Mai frasi furono azzeccate, per descrivere quello che è accaduto questa sera in diretta nelle emittenti televisive italiane. Durante il discorso del presidente della repubblica italiana, Sergio Mattarella, mentre stava parlando agli italiani sull’emergenza Coronavirus un inaspettato imprevisto

Probabile che il Quirinale ha pubblicato una versione video non tagliata del discorso del presidente della Repubblica.

Ad un certo punto della registrazione video il Capo dello Stato si passa una mano tra i capelli e parlando con il signor Giovanni si lamenta che “non vado dal barbiere neanche io…”.

Ma l’imprevisto non finisce qui, perchè dopo qualche secondo ricomincia a parlare credendo di non essere in onda dicendo: “Questa volta non ripetiamo più”.

Ma nemmeno il secondo “ciak” va a buon fine, visto che Mattarella si rivolge di nuovo all’operatore Giovanni chiedendogli di fermarsi di nuovo: “No aspetti…no”.

Poi il simpatico equivoco che viene messo in onda e noi ve lo stiamo qui a raccontare.

Aggiungiamo con una locuzione latina “errare humanum est”, che tradotta significa “commettere errori è umano”. Grazie Presidente, ancora una volta, con un piccolo errore imprevisto ci ha dimostrato che è vicino a noi umani, semplici cittadini.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie