Giulianova, 13 agosto Antonio Sorgentone in concerto

Giulia Rock 2020 presenta “You wanna be americano – The Italian Rock’n’Swing Stars”, Festival dedicato agli anni ’50 e ’60.

Giovedì 13 agosto alle ore 21,30 Antonio Sorgentone in concerto a Giulianova aprirà con la sua performance la prima serata del festival You Wanna Be Americano.
Un live “fiammante” a base di rock’n’roll e boogie woogie preparato dal pianista giuliese già vincitore di Italia’s Got Talent 2019.
Il concerto si svolgerà in Piazza del Mare a Giulianova, (Teramo).
Dopo il successo di pubblico della ultime edizioni svolte nella regione, torna la rassegna dedicata ai tanto rimpianti ciuffi impomatati e gonne a palloncino.
You Wanna Be Americano da sempre si caratterizza per la sua volontà di far conoscere e celebrare la cultura e i costumi propri degli anni ’50 e ’60 in Italia e in America, a questo deve i numerosi seguaci che ogni anno sempre di più affollano le date della manifestazione.
“Una manifestazione divertente e trasversale – dice Marco “Sburzo” Di Pietro, direttore artistico, ideatore e organizzatore del festival – a cui partecipano appassionati del genere provenienti da tutta Italia, estimatori del mondo vintage, ma anche famiglie con bambini: un pubblico sempre più numeroso ed eterogeneo che, ormai da anni, conferma il successo delle nostre iniziative”.
L’organizzazione ricorda di tirare fuori le gonne a ruota della mamma e le giacche di pelle, di papà, riposte in armadio: l’abbigliamento dovrà essere rigorosamente a tema Grease ed Happy Days.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti secondo le norme Covid-19.
L’evento si svolgerà nel rispetto dei protocolli sanitari vigenti con razionalizzazione degli ingressi, posti a sedere distanziati e obbligo di mascherina.