23 Novembre 2024
Sport Abruzzo

Roseto, Pallacanestro Roseto aspetta il Civitanova al PalaMaggetti

Palasport 3

Non saranno desolatamente vuoti gli spalti del PalaMaggetti domenica 18 Ottobre per la seconda giornata di SupercoppaLNP tra Pallacanestro Roseto e Virtus Civitanova.
Questo quanto emerso dall’incontro avuto a Teramo tra i rappresentanti della società, guidati dal presidente Ernesto Ciafardoni, e il Vice Questore, dott. Mimmo De Carolis.

Saranno 600 complessivamente le persone che potranno accedere al Palasport, compresi addetti ai lavori e alla sicurezza.

Pertanto 238 giorni dopo la partita con l’Urania Milano del 23 febbraio scorso, domenica prossima, 18 ottobre, il PalaMaggetti di Roseto riapre i battenti.

È attiva su www.vivaticket.com https://www.vivaticket.com/it/biglietto/pallacanestro-roseto-virtus-basket-civitanova/153945 infatti, la vendita del biglietto elettronico nominativo, come indicato dalla normativa anti COVID-19, per la partita Pallacanestro Roseto-Vitus Civitanova valida per la seconda giornata della Supercoppa Centenario.
I settori aperti al pubblico saranno le Tribune e le Gradinate Est e Ovest, e il prezzo del tagliando unico, non ci saranno biglietti ridotti, sarà di € 11.

Inoltre, come da disposizioni Lega, sarà riservato uno spazio per il settore ospiti.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie