Giulianova, sindaco risponde al dott. Alessandro Core
“Vengo a conoscenza che un certo Dottor Alessandro Core (Segreario Aziendale CIMO), attacca tecnicamente i percorsi di competenza della azienda che gli paga lo stipendio e lo fa prendendo in giro il sottoscritto, ironizzando su dove io vada a passeggiare.
Dove io vada, Madonna Dello Splendore compresa, non le deve interessare.
Pensi al suo lavoro e se ha qualcosa da dire lo dica ai suoi superiori, gli unici titolati ad interagire con le autorità comunali.
Alle sue perplessità risponderà la direzione sanitaria, ma alle sue personali considerazioni rispondo come Sindaco eletto, che come tanti altri ragazzi, sta amministrando e lavorando h24 per le proprie comunità, con stipendi da fame e non come quelli di chi trova anche il tempo di ironizzare. Stiamo pagando un prezzo altissimo in termini di contagi visto che siamo sempre in prima linea. Noi amministratori conosciamo molto bene alcune dinamiche che portano a beceri attacchi, ma non siamo abituati a scrivere “letterine”. Siamo abituati, invece, a corciarci le maniche e a dare risposte alla cittadinanza. Speriamo che lei faccia lo stesso. Non si era mai visto, prima d’ora, un medico che per attaccare la propria azienda sanitaria, se la prendesse con un sindaco. Naturalmente sarà mia premura portare le sue personali considerazioni all’attenzione del comitato ristretto e della direzione generale. C’è chi ama l’ospedale di Giulianova e combatte per esso e chi lo percepisce come una punizione.
Buon Lavoro, Dottor Alessandro Core”
Il Sindaco di Giulianova
Jwan Costantini