23 Gennaio 2025
Cronaca Abruzzo

Notaresco, assessore Recchiuti e il rifacimento asfalti

notaresco

Nonostante questa globale emergenza sanitaria, chiudiamo l’anno 2020, con all’attivo diverse opere di rifacimento asfalti che riguardano la viabilità del Comune di .

A parlare è l’assessore Leonardo Recchiuti con delega alla Viabilità e manutenzione:

“E’ imminente l’inizio dei lavori di asfaltatura in Contrada S.Antonio, a completamento della realizzazione della nuova linea fognaria da parte della Ruzzi Reti, opera strategica da tempo inseguita da questa amministrazione” .

Inoltre, con grande soddisfazione Recchiuti annuncia un altro obiettivo portato a termine dopo anni, il rifacimento del manto stradale in contrada Cichetti, grazie ai fondi regionali stanziati dal Consigliere Regionale, nonché consigliere Comunale, Antonio Di Giavittorio.

Conclude l’assessore: “Gli interventi di manutenzione straordinaria realizzati dall’insediamento di questa amministrazione sulle strade del nostro territorio comunale, oltre a quelli appena citati, sono molteplici, vedasi C.da Fosso Cupo, C.da Grasciano, Notaresco centro e diversi tratti in c.da Guardia Vomano.
Con l’obiettivo di dare un chiaro segnale di presenza alla comunità, stiamo continuando a lavorare per la pianificazione di altri importanti interventi da eseguire nel 2021” .

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie