Giulianova, buoni spesa a nuclei familiari in condizione di disagio
E’ stato pubblicato sul portale web istituzionale del Comune di Giulianova il quinto avviso per l’assegnazione del bonus alimentare, in favore di nuclei familiari in condizioni di disagio economico e sociale, causato dal diffondersi dell’emergenza sanitaria da Covid-19, approvato con delibera di Giunta n.27 del 9 marzo 2021.
Possono accedere al buono spesa i componenti di nucleo familiare che si trovano, così come autocertificato nello schema di domanda, nelle condizioni riportate nell’avviso.
La domanda va presentata utilizzando esclusivamente il modello allegato all’attuale avviso e non facendo riferimento ai moduli dei precedenti bandi sui buoni spesa.
Nell’istanza andranno indicati e sottoscritti i requisiti di ammissione. Il modulo di domanda è scaricabile sul sito internet istituzionale del Comune di Giulianova e nella sezione dell’Albo Pretorio dell’Ente, ma sarà anche reperibile nelle sedi comunali e del Segretariato Sociale.
Le domande dovranno pervenire all’Ufficio del Protocollo Generale, attualmente ubicato su Corso Garibaldi n.83, all’intersezione con via Pagliaccetti (palazzo Ciafardoni), oppure inviate tramite Pec all’indirizzo protocollogenerale@comunedigiulianova.it , entro e non oltre le ore 14.00 del 22 marzo 2021.