Pineto, Giandonato Morra nominato Difensore civico regionale
“Il Direttivo di Fratelli d’Italia Pineto esprime i suoi complimenti per la nomina del nuovo Difensore civico regionale, Giandonato Morra.
Siamo estremamente orgogliosi per la nomina a Difensore Civico Regionale di Giandonato Morra, persona onesta, leale, mentore della nostra comunità ed esempio per tutti, soprattutto per i più giovani.
Questo lieto evento è la conferma di quanto di buono Giandonato abbia fatto, negli anni, per la provincia di Teramo e per l’intero territorio abruzzese. È un professionista stimato sul territorio, ben voluto da tutti e, soprattutto, rappresenta, sia dal punto di vista professionale che umano, il profilo più adatto a ricoprire un incarico cosi’ importante e delicato. La Regione Abruzzo ha scelto, senza alcun dubbio, il migliore in assoluto. Questa non è solo la vittoria di Fratelli d’Italia… questa è la vittoria della buona politica e di tutto il popolo abruzzese.
Siamo certi che la sua opera, sempre caratterizzata da grande professionalità ed impegno, possa contribuire a creare importanti momenti di crescita e di confronto, nell’ottica di un miglioramento della professione al servizio della comunità”.
Fratelli d’Italia, Pineto