22 Novembre 2024
Politica Abruzzo

Roseto, elezioni, PD candida sindaco Sabatino Di Girolamo

sindaco

Dopo voci di spaccature interne al Pd di è stata trovata “la quadra” con i vari amici di partito. Lo stesso candidato sindaco, avvocato, Sabatino Di Girolamo avrà dalla sua parte il suo stesso sindaco quando era assessore alla cuktura, tale Franco Di Bonaventura che ha retto da primo cittadino la città delle rose per 10 anni. Queste le parole del candidato Di Girolamo per ufficializzare l’intesa negli uomini e donne del PD.
“Cari amici, una coalizione composta dal Partito Democratico, Articolo 1 e da forze civiche di sinistra riferibili all’ex sindaco Franco Di Bonaventura e all’ex assessore Enzo Frattari hanno convenuto di ricandidarmi alle prossime elezioni comunali del 3 e 4 ottobre 2021.
C’è un grande lavoro progettuale già fatto da portare a compimento e c’è da impostare una programmazione futura della Città, dopo il faticoso risanamento dei conti comunali che ci ha permesso di mettere in sicurezza i servizi ai cittadini.
Ringrazio queste forze perchè hanno riconosciuto il lavoro fatto in questi anni; ho grande fiducia nel loro apporto per una stagione amministrativa nuova e di progresso per la città.
Faccio un appello a tutti coloro che si riconoscono nei valori progressisti, democratici e sociali del centro-sinistra; date forza con il vostro voto a questa coalizione, unica, vera, riconoscibile e credibile compagine di centrosinistra in campo nello scenario delle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie