20 Gennaio 2025
Cronaca Abruzzo

Pescara, Celeste Sailing Team vince la IV edizione Call to Action organizzata da Extra Spa

pescara

L’amico Mario D’Annunzio in una nota sui social informa del traguardo raggiunto dal Celeste Sailing Team e delle sue iniziative.
Estra S.p.A. multiutility del settore energia da anni sostiene la pratica sportiva e organizza il premio giornalistico, giunto alla IV edizione “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”, ha indetto la call to action “Le buone notizie dello sport”, un riconoscimento economico dedicato alle Associazioni che quotidianamente si impegnano per valorizzare la funzione educativa dello sport e che gode del Patrocinio del CONI Nazionale e del CIP Nazionale.
Estra per lo sport Call to Action, le buone notizie dello sport ha premiato l’Associazione Sportiva Dilettantistica Celeste Sailing Team con la seguente motivazione: “Per aver dato la possibilità a ragazzi che vivono situazioni di disagio di apprendere e scoprire l’importanza dello sport e le sue capacità di unire le persone. Per aver dimostrato che lo sport può essere un valido strumento attraverso cui supportare il sistema sociale territoriale”.

Queste invece sono le parole con cui commenta la notizia Mario D’Annunzio: “Grande soddisfazione per il Celeste Sailing Team premiata dal presidente del Coni Giovanni Malagò alla sala delle udienze generali del Coni per il primo posto nazionale per le iniziative per il progetto per il sociale Vola da Vela”.

Alla manifestazione hanno partecipato 89 società, (10 dall’Abruzzo, 11 dalle Marche, 12 dal Molise, 48 dalla Toscana e 8 dall’Umbria).

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie