Roseto, sospensione attività didattica in tutte le scuole
Per le avverse condizioni climatiche, sospesa l’attività didattica nelle scuole di Roseto degli Abruzzi nella giornata di domani venerdì 8 ottobre.
In questi minuti nel sito istituzionale del comune di Roseto degli Abruzzi è comparsa ‘ordinanza che, a causa del forte maltempo, dispone nella giornata di domani, venerdì 8 Ottobre, la sospensione dell’ attività didattica nelle scuole di ogni ordine e grado della Città di Roseto degli Abruzzi (Teramo).
Questo il commento del sindaco: ” Saprete già che ho disposto per domani la chiusura delle scuole; la situazione meteo è allarmante, prevista ulteriore copiosa pioggia e mare grosso.
La sicurezza dei bambini e dei ragazzi prima di tutto; le strade tutte e quelle interpoderali in particolare sono da ispezionare accuratamente, per rimuovere accumuli di acqua e fango che potrebbero mettere in pericolo la circolazione degli scuolabus.
Un appello alla prudenza massima per tutti; evitiamo di uscire se possiamo, evitiamo il più possibile di utilizzare i sottopassi più a rischio e il lungomare in caso di forte pioggia.
Speriamo comunque che le previsioni siano errate!”,