21 Novembre 2024
Politica Abruzzo

Teramo, elezioni provinciali appello di Mimmo Srour

Mancano pochi giorni alle elezioni provinciali e a riportiamo di seguito quanto scrive e dichiara in una nota Mimmo Srour, coordinatore regionale di ‘Idea-Coraggio Italia’, che vede schierata la consigliera uscente Beta Costantini candidata nella lista ‘La forza del territorio’ a sostegno del presidente Diego Di Bonaventura.
“Riqualificazione del territorio, rilancio infrastrutturale, e un’attenzione specifica alle tematiche sociali che dopo i due anni difficili che abbiamo attraversato hanno assunto particolare centralità. Su questo fronte nel lavoro nell’amministrazione della Provincia di Teramo Beta Costantini è sempre stata in prima linea e abbiamo sostenuto con convinzione la sua ricandidatura alle elezioni provinciali come rappresentante del nostro partito.
La Provincia è un ente importante, dal quale con le idee giuste e con la volontà di realizzarle si possono fare molte cose.
Il lavoro portato avanti da Beta Costantini lo dimostra, confidiamo che la serietà dell’impegno profuso sia stata percepita e che questa esperienza amministrativa proseguirà per portare a ulteriore compimento i tanti progetti intrapresi e metterne in campo di nuovi per un territorio che ha un impellente bisogno di ripartire”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie