Roseto, Tennis ATP Challenger, i nomi dei tennisti
A Roseto degli Abruzzi nei campi da tennis di Fonte dell’Olmo del Tennis Club partita l’attesa tappa ATP Challenger Tour.
I giocatori del tabellone di qualificazione e di quello principale che parteciperanno al torneo inizia domenica 16 aprile, sono già impegnati sui campi di terra rossa con gli ultimi ritocchi ai loro allenamenti.
La competizione sportiva, ricordiamo, è aperta a tutti i giocatori, e gli appassionati del tennis seguono con attenzione le vicende dei protagonisti sui campi di Roseto degli Abruzzi.
In una nota leggiamo che: “Il Challenger di Roseto degli Abruzzi attirerà nella Città delle Rose l’attenzione degli appassionati di tennis e degli scommettitori sui risultati delle partite che si disputeranno nel terreno di gioco da sud del PalaMaggetti”.
In questo articolo snoccioliamo alcuni dei nomi che si sfideranno nelle qualificazioni e nel tabellone principale.
Iniziamo con il tabellone di qualificazione, e con il nome di Max Houkes (N. 1 favorito) che affronterà David Jorda Sanchis, mentre Andrea Del Federico sfiderà Jacopo Berrettini.

Nel frattempo, Stefano Travaglia, (N.2 favorito), inconterà Stefano Napolitano, mentre Filip Bergevi giocherà contro Ergi Kirkin, (N.8 favorito).
Sul Center Court, si troveranno Gianluca Di Nicola contro Gabriele Piraino e Sumit Nagal contro Giorgio Ricca
Sul Court 1, Remy Bertola si incontrerà con Marco Miceli, mentre Andrea Picchione si troverà di fronte Federico Arnaboldi e il tennista Filip Peliwo si scontrerà con David Perez Sanz.
Sul Court 2, Andrea Del Federico giocherà con Jacopo Berrettini, mentre Khumoyun Sultanov affronterà Riccardo Balzerani e Luca Castagnola se la giocherà con Gian Marco Moroni.
Nel tabellone principale, troveremo Filip Misolic (N.1 favoriti), che affronterà Juan Bautista Torres, mentre Gianluca Mager sfiderà il sostituto Nikola Milojevic.
E ancora Dan Added giocherà contro Salvatore Caruso, mentre Mate Valkusz sfiderà Andrea Pellegrino (N. 5 favoriti).
Jelle Sels (N. 3 favoriti), affronterà il Wildcard Gianmarco Ferrari, mentre Santiago Rodriguez Taverna e Kacper Zuk scenderanno in campo contro Dalibor Svrcina (N. 6 favoriti).
Nel frattempo, Gauthier Onclin (N. 8 favoriti), giocherà contro Nino Serdarusic, mentre Francesco Forti, Giovanni Fonio e Illya Marchenko si sfideranno contro Raphael Collignon e Emilio Nava (N. 4 Favoriti).
