22 Novembre 2024
Cronaca Abruzzo

Roseto, nuova sede Centro per Impiego

Nuova sede per il Centro per l’Impiego di che permetterà di fornire servizi più efficienti, di razionalizzare gli spazi, di garantire una buona disponibilità di parcheggi e, tra i primi in Italia, di fornire anche il servizio per i colloqui di lavoro online.
Il progetto da 900mila euro di Fondi Regionali prevede la riqualificazione dell’immobile “ex Croce Rossa” in piazza Olimpia, dove il Cpi sarà spostato dall’attuale sede di via Mezzopreti, è stato presentato il primo febbraio in conferenza stampa.
L’Amministrazione Comunale di Roseto degli Abruzzi ha provveduto ad approvare la Delibera di Giunta con la quale è stato dato il via libera allo studio di fattibilità tecnico-economica che sarà trasmesso all’Ente Regione per l’accoglimento che porterà alla firma della convenzione e quindi all’erogazione dei fondi necessari.

I lavori consisteranno in interventi strutturali, di efficientamento energetico con la realizzazione di un cappotto termico esterno, di sostituzione degli infissi esistenti ed installazione di un impianto fotovoltaico volto ad alimentare pompe di calore.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie