Roseto, Panthers attende domenica Umbertide al PalaMaggetti
Una settimana particolare per le ARAN Cucine Panthers Roseto. Dopo tre lunghi mesi d’imbattibilità in campionato, con la bellezza di 12 vittorie consecutive, è arrivata la seconda sconfitta stagionale contro Matelica, che si è confermata così bestia nera delle pantere rosetane. Una partita strana quella che si è disputata in terra marchigiana, condizionata dall’assenza di Aispurua e dalle non perfette condizioni fisiche di Miccio, Bona e Maroglio. Dati oggettivi che però non sono stati trasformati in alibi, come hanno più volte chiarito sia la società che lo staff tecnico capeggiato da coach Massimo Padovano.
L’obiettivo primario, infatti, è stato quello di lavorare su sé stesse, correggendo gli errori commessi e rimanendo con i piedi ben piantati per terra, con l’umiltà che ha sempre contraddistinto la capolista del Girone B.
La recente sconfitta non cancella quanto di buono è stato fatto finora e il campionato pone subito alle Panthers l’occasione per riscattarsi, ospitando Umbertide al PalaMaggetti. La squadra umbra lotta per salvarsi ed è reduce dal passo falso casalingo contro Ancona. Per Botteghi e compagne sarà quindi il giusto banco di prova e servirà tutto il supporto dei tifosi per aiutare la squadra a ritrovare la vittoria.
Appuntamento domenica 4 febbraio, ore 15:00, al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi.