21 Novembre 2024
Sport Abruzzo

Badia di Frisa, podismo, 6^ edizione Tre Borghi

Ai blocchi di partenza l’attività organizzativa della Podisti Frentani, si ricomincia il 5 maggio con la Tre Borghi
È appena ripartita una nuova stagione podistica che vede il sodalizio dei Podisti Frentani tra le compagini di maggior attività nel su strada.
A tenere impegnato il folto gruppo presieduto da Paola Zulli (circa un centinaio i tesserati) non solo le gare a cui partecipano, ma anche una serie di eventi che hanno già una fisionomia ben delineata su tutto il territorio frentano a livello organizzativo.
La perla di inizio stagione è la Tre Borghi-Memorial Adriano Mattioli (domenica 5 maggio) che giunge alla sesta edizione e con il suo carattere itinerante tra le zone di partenza e di arrivo che si alternano annualmente: il fulcro generale di quest’anno è () che collega Frisa e (Chieti) con la competitiva di 12,5 chilometri che scatterà alle 10:00.
Il clichè è arricchito dalle gare riservate ai bambini e ai ragazzi (alle 9:15), oltre alla eco-camminata e al nordic walking.
Le iscrizioni sono ancora attive alla quota di 10 euro, comprensiva di pacco gara, entro e non oltre le 23:00 di venerdì 3 maggio tramite il sito TimingRun.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie