18 Ottobre 2024
CuriositàRubriche

Giulianova, inaugurata piazzetta Ivan Graziani

Anna Bischi Graziani ha inaugurato insieme a Luca Delli Compagni, titolare del Don Antonio Glamping Village, la piazzetta intitolata al marito Ivan Graziani, all’interno dell’area animazione dello storico villaggio turistico di .

Una serata commovente con l’omaggio al cantautore teramano, talento musicale e poetico, scomparso prematuramente nel 1997, affidato a tre giovanissime artiste: Giorgia Verona che ha cantato i brani Firenze e Agnese accompagnata alla chitarra da Marco Iampieri, la ballerina Giorgia De Ascanio che ha danzato sulle note de La sposa bambina e Lavinia Di Ferdinando (ex concorrente di XFactor) che ha interpretato Sei così bella.

A salutare il numeroso pubblico anche l’assessore alla cultura Nausicaa Cameli e il presidente del Consiglio Roberto Mastrilli.

Anna Bischi ha ricordato la vita artistica del marito e il suo legame con l’. “Venivamo spesso in vacanza a Giulianova, insieme alla madre di Ivan, quando Filippo era ancora piccolo. Qui ci sono tanti ricordi e l’inaugurazione di questa piazza e del teatro è emozionante perché segna l’unione tra , dove Ivan è nato e Giulianova a cui era ugualmente legato”.

Ora nel Glamping Village Don Antonio, tutto parla di Ivan Graziani: La targa della piazza, le frasi delle sue canzoni sulle pareti del bar e anche il maxi occhiale rosso che saluta gli ospiti che accedono alla spiaggia.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie