8 Settembre 2024
Cronaca Abruzzo

Roseto, passaggio del martelletto al Lions Club

Passaggio del martelletto al Lions Club Valle del Vomano fra Gianluigi Candelori, presidente uscente e Donatella Croce, subentrante.
Un passaggio di consegne carico di emozione e nel segno della continuità, con interessanti iniziative per il territorio e la comunità già in calendario.
La suggestiva cerimonia si è svolta nei giorni scorsi a Roseto degli Abruzzi alla presenza di soci, familiari, amici, autorità lionistiche e autorità civili.
Il presidente uscente, Gianluigi Candelori, ha tracciato il bilancio dell’attività svolta e dei progetti realizzati nel corso del suo mandato, evidenziando i services a favore della comunità dell’intera vallata del Vomano, in particolare quelli rivolti ai più giovani e agli studenti.
Queste le parole riportate in una nota del neo presidente Donatella Croce: “Oltre a donare in senso materiale, compito dei Lions è quello di sostenere lo sviluppo sociale e culturale della realtà di cui facciamo parte, e per questo sono molto onorata di assumere la presidenza del mio Club. Il prossimo anno sociale sarà all’insegna della collaborazione, e tutti insieme lavoreremo alla realizzazione di importanti progetti dedicati alla salute, all’ambiente e alla solidarietà”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie