Giulianova, 28 e 29 agosto prefinali Miss Grand Prix e Mister Italia
In arrivo a Giulianova da tutte le regioni italiane per raggiungere la finale. Saranno un centinaio i prefinalisti e le prefinaliste nazionali in corsa per il titolo di Mister Italia 2024 e Miss Grand Prix 2024, i due concorsi di bellezza promossi come ogni anno da patron Claudio Marastoni e trampolino di lancio in passato di grossi personaggi. Grazie all’accordo tra Marastoni e l’Amministrazione comunale di Giulianova, in particolare con il sindaco Jwan Costantini e con l’assessore al turismo e manifestazioni Marco Di Carlo, sarà la cittadina abruzzese, per il quarto anno consecutivo, ad ospitare la Prefinale nazionale di Mister Italia, in affiancamento a Miss Grand Prix.
I prefinalisti nazionali approderanno nei prossimi giorni nella bellissima struttura del “Heliopolis Village” di Pineto, dove è previsto il quartiere generale dei concorsi e nella serata di mercoledì 28 agosto, sul palcoscenico di piazza del Mare a Giulianova, saranno presentati ufficialmente al pubblico, nell’attesa che la giuria elegga i finalisti nazionali.
Nella serata di giovedì 29 agosto la scena se la prenderanno le ragazze con la presentazione, nella stessa piazza, delle finaliste nazionali di Miss Grand Prix, che proseguiranno il percorso verso la finalissima.
Alla fine i migliori mister e le migliori miss, si giocheranno gli scettri che verranno messi in palio sul palcoscenico di piazza della Rinascita (Salotto) di Pescara nella serata conclusiva.