16 Settembre 2024
Cronaca Abruzzo

Teramo, Questore della Provincia emette 7 DACUR, 6 Avvisi Orali

Nel corso degli ultimi giorni, il Questore della provincia di Carmine Soriente, a seguito di attività istruttoria della locale Divisione Anticrimine, ha emesso 6 provvedimenti di Daspo Urbano (cd. Da.C.Ur), ai sensi dell’art. 13 D.L. n. 14/2017, con divieto di accesso e stazionamento nei locali pubblici o aperti al pubblico e nelle immediate vicinanze degli stessi locali, ricadenti sui territori dei Comuni di Teramo, Bellante e , per periodi di due o tre anni, nei confronti di 6 soggetti arrestati ad inizio maggio nell’ambito di un’indagine dei militari dell’Arma, per spaccio di sostanze stupefacenti.
I predetti soggetti, secondo l’accusa, si sono resi responsabili, nel corso dell’anno 2023, di cessioni di sostanze stupefacenti in varie zone della città di Teramo e dei Comuni limitrofi.
Per gli stessi fatti, il Questore della Provincia di Teramo, sempre a seguito di attività istruttoria della locale Divisione Anticrimine, ha emesso inoltre provvedimenti di Avviso Orale nei confronti di 6 persone.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie