Roseto, Luigi Felicioni nuovo commissario della Lega
Luigi Felicioni è il nuovo commissario del carroccio per la città di Roseto degli Abruzzi, la nomina arriva direttamente da Sabrina Bocchino, commissario provinciale della Lega Teramo.
Felicioni è nella Lega da 9 anni con incarico di responsabile regionale del Dipartimento Artigianato e Commercio.
Questo il commento di Sabrina Bocchino, che è anche vicesegretario regionale della Lega: “Continua il lavoro per una organizzazione ancora più efficiente del partito nel territorio abruzzese. Nel comune di Roseto, nel quale per tradizione siamo particolarmente radicati, siamo sicuri di aver individuato la persona giusta, per qualità e competenze, per ricoprire un ruolo di grande responsabilità.
Andiamo avanti con l’ormai ben avviato percorso di crescita, un cammino possibile solo con una squadra unita e coesa, che puntiamo a rendere sempre più forte”.
Riportiamo il commento di Felicioni che in una nota dichiara: “Ringrazio di cuore il segretario regionale di Lega Abruzzo Luigi D’Eramo e il commissario provinciale Sabrina Bocchino per la nomina e per la fiducia riposta nella mia persona. Sarà mio impegno assoluto mettere davanti a tutto la vita di partito rivitalizzando la sezione locale e riunendo nella stessa tutti coloro che credono nel progetto politico di Matteo Salvini. Massima sarà poi l’attenzione sul territorio rosetano nelle istanze dei cittadini e totale apertura e collaborazione con i partiti del centrodestra unito e con le anime civiche dello stesso”.