21 Novembre 2024
Sport Abruzzo

Roseto, Panthers vincono con Treviso 59 a 68

Le ARAN Cucine continuano a graffiare ed espugnano il PalaPascale di Treviso con il punteggio di 59-68. Prestazione spettacolare da parte delle ragazze di Simone Righi, che portano a casa due punti pesantissimi contro un avversario ostico e molto difficile da affrontare.

Primo tempo nettamente dominato da Sorrentino e compagne che, grazie a un gioco spumeggiante in attacco e aggressivo in difesa, vanno all’intervallo lungo sul 22-38.

Nel terzo quarto però Treviso ha una reazione più dettata dall’orgoglio che dal raziocinio, riuscendo comunque a portarsi a stretto contatto. Proprio nel momento più delicato del match esce però fuori il carattere delle Panthers che, con una grinta commovente e un’ottima lettura delle situazioni, riescono a ricacciare indietro le padrone di casa, calando così il poker vincente.

Quattro le giocatrici in doppia cifra (Lucantoni 13, Sorrentino 12, Sakeviciute 11, Kraujunaite 10) ben supportate dall’energia di Caloro, dal fosforo di Coser, dalla grinta di Lizzi e dalla generosità di Espedale. Una vittoria di Squadra, scritto rigorosamente con la S maiuscola, che darà ulteriore entusiasmo in vista del prossimo match, al PalaMaggetti, contro Vicenza.

Treviso – ARAN Cucine Panthers Roseto (59-68)

Treviso: Vespignani 2, Peresson 22, Polo ne, Stawicka 5, Aghilarre 4, Benvenuti ne, Da Pozzo, Egwoh, Aijanen 13, Carraro. Coach: Matassini

ARAN Cucine Panthers Roseto: Kraujunaite 10, Lucantoni 13, Sorrentino 12, Caloro 8, Espedale, Lizzi 6, Sacco ne, Bardarè ne, Sakeviciute 11, Coser 8, Capra ne. Coach: Righi

Parziali: 9-21, 13-17, 22-12, 15-18

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie