Roseto, Edoardo Testa lascia il Basket 20.20
Il Roseto Basket 20.20 annuncia che Edoardo Testa non sarà più il team manager della società. Una separazione che non avviene per motivi interni, ma a causa di nuove esigenze lavorative di Edoardo che lo allontaneranno dalla sua città natale. Un ragazzo che si è sempre messo a disposizione, con il massimo impegno e con il rispetto che lo contraddistingue.
Originario di Roseto infatti, Edoardo è stato prima responsabile comunicazione, per poi diventare team manager proprio in questa stagione. Le tante telecronache hanno accompagnato la Braderm a partire dalla promozione in Serie B interregionale, raccontando le tante soddisfazioni ottenute in questi anni.
Lo stesso Testa ha voluto ringraziare la società: “Sono stati due anni e mezzo fantastici, ho conosciuto persone meravigliose che mi hanno aiutato a crescere sia umanamente che professionalmente: li ringrazio molto per questa opportunità. Purtroppo la vita mette davanti a scelte dolorose che, con mio grande dispiacere, mi hanno portato ad allontanarmi. Continuerò comunque a seguire le vicende della squadra e auguro a giocatori e staff di raggiungere tutti i loro obiettivi”.
Così anche il presidente Francesco Braccili: “Un ragazzo che ci ha sempre aiutati, in ogni ruolo, sempre disponibile e pronto per qualsiasi evenienza. Lo ringrazio per tutto quello che ha fatto in questi anni e non posso che augurargli il meglio per il suo futuro, lavorativo e non”.