Roseto, a Cologna spiaggia e Voltarrosto nuovi giochi nei parchi
Sono arrivati e consegnati alla città, nella giornata del 20 febbraio, i nuovi giochi che andranno a rinnovare l’arredo di due parchi cittadini: quello di Cologna Spiaggia, nei pressi della palestra comunale, e quello di Voltarrosto.
Lunedì 24 febbraio partiranno i lavori di posa delle attrezzature e in pochi giorni entrambi gli interventi saranno completati. A Cologna Spiaggia saranno posizionati una torretta in alluminio con scivolo e altalena; un’altalena in alluminio biposto e un gioco a molla “giraffa”. Inoltre, sarà realizzata una staccionata in legno e posizionato un cestino per la raccolta differenziata.
Il secondo intervento riguarda l’integrazione dei giochi rimossi nell’area verde adibita a parco giochi nella frazione di Voltarrosto, a seguito della verifica effettuata dai tecnici del Settore II del Comune di Roseto degli Abruzzi. Le attrezzature che saranno posizionate sono un’altalena e uno scivolo. Entrambi i lavori prevedono anche il fissaggio e la posa in opera di pavimentazione antitrauma o alveolare.