Roseto, Panthers attendono Treviso al PalaMaggetti
Dopo la prima, brutta, sconfitta della stagione rimediata in trasferta contro Rovigo, le ARAN Cucine Panthers Roseto sono tornate ad allenarsi duramente in palestra in vista del prossimo impegno di campionato.
Sabato al PalaMaggetti arriverà Treviso, una delle squadre più in forma del momento, reduce da sei vittorie consecutive (due delle quali pesantissime contro Udine e Mantova). Una partita quindi molto difficile per Sorrentino e compagne, che però vorranno assolutamente riscattarsi davanti ai propri tifosi.
L’assistant coach Giovanni Montuori presenta così la sfida contro le venete: “Treviso è una squadra ben allenata e molto tattica, che cercherà di abbassare il ritmo usando anche la fisicità. Noi dobbiamo essere brave a giocare possesso su possesso, senza farci condizionare da situazioni che potranno crearci delle difficoltà. Stiamo lavorando bene e sono sicuro che le ragazze hanno ben chiara l’idea di miglioramento che stiamo portando avanti da inizio stagione, sia a livello di collettivo che a livello individuale”.
Appuntamento per sabato 22 febbraio, al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi, con palla a due alle ore 20:30. Arbitreranno l’incontro i signori Dario Di Gennaro e Giorgio Silvestri.