23 Novembre 2024
Sport Abruzzo

Val Di Sangro, calcio, firmato il portiere Bifulco

070119-N-6645H-001 Jacksonville, Fla. (Jan. 19, 2007) – The All-Navy men’s soccer team starting goalkeeper, Mass Communication Specialist 3rd Class Ian Elias, goes up for a save during a match against the Marines held at Patton Park. U.S. Navy photo by Mass Communication Specialist 2nd Class Adam Herrada (RELEASED)

In attesa di presentare ufficialmente il nuovo organigramma societario e il nuovo direttore sportivo, la società del presidente Dott. Francesco Rucci, già a lavoro da diverso tempo, mette a segno un grande colpo di mercato.

Si tratta del portiere Marino Bifulco, classe 1982, con una carriera per gran parte da professionista. Cinque stagioni con l’R.C. Angolana, tre stagioni con la Valle del Giovenco, poi Chieti, Aprilia, cinque stagioni a Matera, Monopoli, Teramo e l’ultima stagione di nuovo a Monopoli in Serie C, per un totale di trecento partite disputate.

La società, il mister Angelo Bisci e il calciatore sono soddisfatti per aver raggiunto l’accordo in breve tempo, nonostante le tante richieste di mercato da categorie superiori. Adesso non si aspetta altro che vederlo difendere i pali della squadra biancazzurra.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie