22 Dicembre 2024
Sport Abruzzo

Atri, calcio, acquistato attaccante Massimo Di Giacinto

Acquisto per il Real 3C Hatria, la società rossoverde si assicura le prestazioni dell’attaccante classe 1993 Massimo Di Giacinto, un ritorno per lui.

La scorsa stagione reduce da un’esperienza in Spagna con lo Sp. Villafranca, squadra di Serie D. Cresciuto nel settore giovanile del Cologna Spiaggia dove ha esordito giocando due campionati di Promozione mettendo a segno 31 gol.

Viene acquistato dall’Alba Adriatica in Eccellenza dove però trova poco spazio e a metà stagione si accasa alla Rosetana. Il campionato successivo va al Casoli di in Prima categoria dove mette a segno ben 16 reti.

La stagione seguente si mette in mostra con il Borgo S.Maria con 20 reti e il campionato seguente lo gioca proprio con il Real 3C Hatria, dove con i suoi 15 gol riporta la squadra atriana in Promozione.

La stagione successiva torna al Borgo S.Maria, con cui vince il campionato di Prima categoria con ben 21 reti all’attivo.

Dopo la parentesi spagnola, Di Giacinto, su espressa richiesta di mister Gianpiero Reitano, torna ad Atri, con i buoni propositi e la consapevolezza di essere il punto di riferimento della squadra,andando a sostituire Carpegna passato al Mutignano.

Dopo D’Andrea, Adorante e Sehitaj, Di Giacinto è il quarto acquisto della società rossoverde.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie