Nuova Santegidiese, accordo con Fabio Fini
Trovato l’accordo tra la Nuova Santegidiese e Fabio Fini, esterno d’attacco classe 1995 la passata stagione al Sant’Omero fino a dicembre, per poi concludere la stagione a Mosciano, dove ha portato alla salvezza la formazione giallorossa, 7 gol in totale per lui in entrambe le squadre, con 9 assist.
Per lui esperienze importanti in Eccellenza con la maglia del Martinsicuro (società dove è cresciuto calcisticamente), con cui ha giocato due stagioni e mezza, sfiorando da protagonista la Serie D, perdendo la finale play off e in Promozione marchigiana con le casacche di Offida e San Marco Servigliano.
Fini andrà a sostituire Maisto, acquisto sfumato tre giorni fa per motivi di tesseramento. Per la firma sulla lista di trasferimento è questione di ore, perché il ragazzo è ancora vincolato al Mosciano, società che non ha problemi a lasciare libero il giocatore, con cui è rimasto in ottimi rapporti.
Per il resto la società vibratiana è sempre alla ricerca di un punta, possibilmente di categoria superiore; sulla lista ci sono diversi nomi interessanti!