Tagliacozzo, si riparte dalla prima categoria
Nominato il nuovo Consiglio Direttivo della ASD Tagliacozzo 1923 nelle persone di: Giampiero Attili (Presidente), Benedetto Meco (Vice Presidente con delega al settore giovanile), Vincenzo Rampa (Tesoriere), Massimiliano Tabacco (Segretario), Marco Congionti e Maurizio DAlessandro (Consiglieri).
L’obiettivo della nuova dirigenza è quello di riavvicinare i tifosi, i sostenitori e l’intera città di Tagliacozzo alla squadra.
A tale riguardo sono stati stretti accordi con la ASD Talia Academy per assicurare alla Città di Tagliacozzo la copertura dell’intero arco dell’attività calcistica giovanile, occupandosi quest’ultima società dell’attività di base (cinque-dodici anni) e la ASD Tagliacozzo 1923 dell’attività agonistica (tredici-sedici anni).
Il nuovo Consiglio Direttivo si è subito adoperato per superare le difficoltà legate al cambio societario e, nonostante la temporanea indisponibilità di un campo sportivo agibile, ha provveduto ad iscrivere la squadra juniores al Campionato regionale d’Elite e la prima squadra, grazie al ripescaggio, al Campionato regionale di Prima categoria.
A breve saranno resi noti i nomi degli allenatori delle due squadre, che hanno già provveduto a convocare gli atleti per lunedì prossimo, 12 agosto, presso il campo di calcio a 11 del Villaggio dello Sport dell’Hotel Park di Tagliacozzo, per l’avvio della preparazione.