23 Novembre 2024
Cronaca Abruzzo

Teramo, coronavirus, riunione dei sindaci

coronavirus

Si svolgerà in Prefettura nel pomeriggio di oggi, alle ore 16:00, una riunione straordinaria del Comitato Ristretto dei Sindaci in seno alla ASL, convocata dal Presidente Gianguido D’Alberto, per fare il punto sull’evoluzione del contagio da coronavirus in provincia di .
La riunione, convocata in Prefettura proprio per favorire la presenza di tutte le Istituzioni interessate dal problema, vedrà la partecipazione dell’Assessore alla Sanità Regionale Nicoletta Verì, di rappresentanti della Protezione Civile regionale, del Presidente della Provincia di Teramo, del Sindaco di Roseto degli Abruzzi e di altri Sindaci che, pur non facendo parte del Comitato Ristretto, saranno presenti per garantire la più ampia collaborazione possibile tra i vari Enti.
Il Sindaco D’Alberto: “Siamo pronti già da tempo, tutti insieme, a fronteggiare l’emergenza. I protocolli sanitari previsti dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, dal Ministero della Salute e dalla Regione Abruzzo sono attivi e operativi e, al momento, la situazione è sotto controllo. Approfitto dell’occasione per ringraziare tutti gli operatori sanitari della ASL che, ancor più in questa circostanza, si prodigano per garantire la salute e la sicurezza di tutti i cittadini.”

Per il Comitato Ristretto dei Sindaci
Gianguido D’Alberto

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie