Roseto, il coronavirus fa scendere dalle biciclette i ciclisti del Team Go Fast
La sensibilizzazione all’emergenza sanitaria coronavirus con l’hashtag #IORESTOACASA ha coinvolto anche il Team Go Fast.
I ciclisti del club sportivo di Cologna Spiaggia a Roseto degli Abruzzi (Teramo) si fermano dopo un avvio di stagione esaltante.
Marco Romani, di Ultimo km Ciclismo Abruzzo, ha realizzato un video nel quale sono condensati alcuni frammenti di corse disputate nel mese di febbraio che contiene l’appello di alcuni atleti della squadra amatoriale del Team Go Fast di rimanere a casa:in segno di buon senso e a tutela della salute collettiva per contrastare la diffusione del Covid-19.
Andrea Di Giuseppe, presidente del sodalizio con sede a Roseto degli Abruzzi in una nota dice e scrive: “Vi invito a fare una riflessione su ciò che ci sta succedendo.
Un momento di fragilità che sta attraversando non solo il ciclismo ma tutto lo sport in generale e ne possiamo uscire più forti che mai, ricordando che siamo solo all’inizio dell’anno e ci sarà tempo per recuperare e tornare a gareggiare in piena forma”.