23 Febbraio 2025
Cronaca Abruzzo

Giulianova, da lunedì mercato rionale all’Annunziata

mercato

Per la prima volta il quartiere dell’Annunziata a potrà ospitare un mercato rionale di frutta, verdura e prodotti tipici, così come da sempre accade per il Lido e la parte alta di Giulianova.

Un obiettivo raggiunto grazie al lavoro del Comitato di Quartiere in sinergia con l’Assessore al Commercio Marco Di Carlo.
Va ricordato che l’approvazione del mercato è stata votata all’unanimità nell’ultima assemblea pubblica del Comitato del 21 luglio e grande è l’attesa tra i residenti della zona che, da molti anni e dopo la presentazione di svariate richieste, potranno acquistare prodotti a Km 0 direttamente a due passi da casa.

A partire dalla mattina di lunedì 14 settembre, ogni lunedì del mese, le bancarelle verranno ospitate in via G. Di Vittorio, di fronte al Centro Commerciale “I Portici”.
La scelta del giorno e del luogo è stata concordata con le associazioni di categoria e gli ambulanti.

“Ci siamo impegnati affinché, finalmente, anche il nostro quartiere potesse godere di un mercato rionale – dichiara il Presidente del Quartiere Sandro Brandimarte – ed è uno dei tanti obiettivi che il Comitato si è prefissato di raggiungere per rivitalizzare l’Annunziata”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie