21 Gennaio 2025
Politica Abruzzo

Roseto, Fratelli d’Italia, incontro sul Ddl Zan – Scalfarotto

restiamo liberi

Venerdì 2 Ottobre alle hore 18.00 presso il Villaggio Lido d’Abruzzo si terrà l’incontro dal titolo “#restiamoliberi” che condanna il Ddl Zan contro l’omofobia in discussione in Parlamento con ospiti la Senatrice di Fratelli d’Italia Isabella Rauti e Jacopo Coghe portavoce dell’associazione “Pro Vita&Famiglia” co-organizzatore dei “Family day”.

Ospiti e relatori dell’incontro saranno: la Senatrice Isabella Rauti, Responsabile Nazionale Dipartimento Pari opportunità famiglia e valori non negoziabili, Jacopo Coghe portavoce “Pro Vita&Famiglia”, Giandonato Morra Esecutivo Nazionale FDI, Marilena Rossi Coordinatore Provinciale FDI, Monica Brandiferri Consigliera di Parità Provincia di Teramo, Margherita D’Urbano Responsabile Regionale Dipartimento Pari opportunità famiglia e valori non negoziabili.

Questo quanto dichiara in una nota stampa Francesco Di Giuseppe, organizzatore dell’evento, portavoce del Partito di Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia,
“Il circolo territoriale di Fratelli d’Italia prosegue con il ciclo di appuntamenti dell’Agenda 2021 lanciata a Dicembre dello scorso anno, per portare temi, progetti e visioni della Roseto del futuro.
Al centro dell’incontro di domani sera il Ddl Zan – Scalfarotto, la legge liberticida che vuole limitare, cancellare e svilire la libertà di parola e di espressione.
Una legge che vuole imporre a tutti l’ideologia gender, con tanto d’obbligo d’insegnarla nelle scuole ai nostri figli e alle nostre figlie.
Con il DDL Zan non si vuole solo imporre un’ideologia deviata, ma attaccare e distruggere la famiglia, perno portante della nostra Civiltà, oltre che introdurre un pericolosissimo reato di opinione.
Reprimere idee e punti di vista diversi quando non si hanno argomenti per affrontare è un antico vizio di qualcuno che si professa “democratico” solamente nel nome e non vuol dire costruire la modernità.
Si chiama regime e noi lo combattiamo, sempre.
Fortunatamente, in Italia, abbiamo un ottimo Codice Penale ed un’ottima Procedura Penale, che puniscono severamente razzismo, omofobia e femminicidio; il Ddl Zan è solo un’enorme speculazione politica, di una minoranza organizzata, che vuole creare una casta di privilegiati, incriticabili e indiscutibili”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie