Teramo, Rennova incontra Giulia Basket Giulianova
Arrivato il momento di giocare il primo derby abruzzese di Serie B di questa stagione, quello fra la Rennova Teramo e il Giulia Basket Giulianova. E’ vero che qualche settimana fa le due squadre si sono già affrontate nella Super Coppa ma ora l’intensità e la posta in palio sono decisamente aumentate. Domenica 13 dicembre (ore 18 – Palasport Acquaviva – gara a porte chiuse) si gioca per i due punti in classifica, in un campionato che vede appaiate al momento le due formazioni: “Ci aspetta una partita dura – commenta a tal proposito coach Simone Stirpe -, contro un avversario che fa dell’agonismo e dell’energia le sue qualità migliori. Giulianova è una squadra notevolmente rinforzata rispetto al team avuto di fronte in Super Coppa. Nel roster ora figurano 2 over in più, di indiscusso valore per la categoria. Mi riferisco a Cacace e Panzini, innesti di lusso che hanno aumentato non poco esperienza e tasso tecnico di tutto il gruppo allenato da coach Zanchi”.
La gara sarà visibile a pagamento sulla piattaforma LNP Pass o in diretta tv sull’emittente locale Super J (can. 634) e vedrà la Teramo a Spicchi vogliosa di riscatto dopo la performance negativa offerta qualche giorno fa al PalaGuerrieri contro la Ristopro Fabriano: “Veniamo da un’ottima settimana di allenamento – conclude l’allenatore della TaSp –, e i ragazzi mi hanno dato i segnali giusti dopo la sconfitta subita domenica scorsa. Tutti si sono mostrati vogliosi di cancellare il ricordo di quella prestazione allenandosi forte e lavorando sugli errori commessi. Ed è un bene perché sappiamo tutti che la partita contro Giulianova è una gara da vincere a tutti i costi”.
Nel frattempo procedono le sottoscrizioni degli abbonamenti per i tifosi biancorossi. Due le tipologie sottoscrivibili, l’opzione “Tifoso” al costo di 50 euro con la quale si entra in possesso di un abbonamento alla piattaforma LNP Pass per vedere online tutte le gare del campionato di Serie B 2020/21 e l’opzione “Super Tifoso” al costo di 100 euro con la quale si entra in possesso di un abbonamento alla piattaforma LNP Pass per vedere online tutte le gare del campionato di Serie B 2020/21 e si assicura l’accesso di una persona a tutte le partite interne della Teramo a Spicchi una volta autorizzata la presenza del pubblico alle gare.
Per richiedere l’abbonamento basta inviare una mail all’indirizzo info@teramoaspicchi.it. A quel punto si otterranno tutte le indicazioni del caso su come effettuare il pagamento e su come ricevere i codici di accesso alla piattaforma LNP Pass. In alternativa si può telefonare al numero 0861/244480 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 o ci si può recare nella Ricevitoria n. 1 di Teramo (in Corso San Giorgio, n. 123).