19 Gennaio 2025
Cronaca Abruzzo

Teramo, Unite ricorda l’avvocato Sergio Quirino Valente

unite

Il rettore Dino Mastrocola e il delegato allo sport Luigi Mastrangelo, turbati e commossi per la prematura scomparsa dell’avvocato Sergio Valente, ne ricordano “la figura autorevole, il tratto gentile, la straordinaria competenza sportiva”.

Ricorda Luigi Mastrangelo: “Sergio Valente in questi ultimi anni ha donato all’Università di la sua lunga esperienza di dirigente sportivo (in serie A con il Pescara e come giudice sportivo nazionale) contribuendo in maniera determinante al rilancio dei corsi in materia sportiva dell’Ateneo.
Grazie al suo impegno e alla sua passione, il Master in Comunicazione e politiche per lo sport ha potuto avere inizio, arricchito dalle sue lezioni di Giustizia sportiva e dalla sua straordinaria capacità organizzativa, in grado di coinvolgere autorevoli esponenti del panorama nazionale della dirigenza sportiva e di programmare eventi di alto profilo.
Con la sua ampia visione progettuale ha collaborato con il Comitato per lo Sport Universitario per riorganizzare l’attività sportiva studentesca”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie