Roseto, Panthers incontra Terni
Doppia trasferta in quattro giorni all’orizzonte per le Braderm Panthers Roseto, di scena domani a Terni e poi sabato ad Aprilia con l’obiettivo di confermare la propria imbattibilità in questa seconda fase: vincerle entrambe significherebbe issarsi al comando solitario della classifica.
Primo ostacolo la Lanini Pink Basket, unica formazione ad aver sconfitto finora in questo campionato le nostre Pantere: avvenne nella prima fase e proprio in terra umbra, quando le ragazze allenate da coach Franco Ghilardi, già qualificate, incapparono in una serata stregata a livello offensivo.
Quella di domani sarà ovviamente una partita diversa, soprattutto per l’importanza della posta in palio, ma il ricordo della debacle datata 14 aprile aiuterà sicuramente a non sottovalutare l’impegno. Anche perchè le giovanissime padrone di casa affrontano questa seconda fase, per adesso ancora priva di vittorie, con la leggerezza di chi non ha nulla da perdere e l’entusiasmo di essere tra le migliori sei del campionato.
La partita, che si disputerà a porte chiuse, sarà trasmessa dalle ore 19:00 in diretta Facebook e YouTube sui nostri canali.
3° GIORNATA POULE PROMOZIONE
Lanini Pink Terni-Braderm Panthers Roseto domani ore 19:00
Stella Azzurra Roma-Basket Roma domani ore 20:30
Virtus Aprilia-San Raffaele giovedì ore 20:45
CLASSIFICA
Braderm Panthers Roseto 4
Virtus Aprilia 4
San Raffaele Roma 2
Stella Azzurra Roma 2
Basket Roma 0
Lanini Pink Terni 0