Roseto, Panthers ospitano Elite Roma
Dopo appena tre giorni dal successo su Aprilia, il quinto in altrettante uscite di campionato, le cestiste dell’ARAN Cucine Panthers Roseto saranno nuovamente di scena tra le mura amiche del PalaMaggetti per ospitare l’Elite Roma per mantenere l’imbattibilità stagionale.
Importante sarà dare una risposta dopo il brutto secondo tempo di mercoledì, che non è piaciuto a coach William Orlando. Il calo di tensione negli ultimi due quarti non è costato la partita, ma certamente non va ripetuto. Questa serie di partite ravvicinate sarà utile a ritrovare il ritmo partita sia per mettere a punto gli equilibri di un roster che ha ritrovato Mingardo e fatto esordire nello scorso match l’ultima arrivata Dzafic.
L’Elite Roma ha fino a oggi raccolto due vittorie (contro Latina e Frascati) sulle sei partite giocate. Un avversario che va affrontato con la giusta concentrazione, prima del big match di Campobasso (mercoledì 15 alle 18:30) e della sfida interna contro Viterbo (domenica 19 alle 18:00) incontri che concluderanno questo tour de force di quattro partite in undici giorni.