Roseto, 7 gennaio campagna vaccinale anticovid
Tornerà attivo da venerdì 7 gennaio l’Hub Vaccinale presso il villaggio “Lido d’Abruzzo” e resterà poi in funzione, per tutto il mese di gennaio, con cadenza ogni due giorni settimanali (11 e 13, 18 e 20, 25 e 27 gennaio) con l’obiettivo di proseguire al meglio la campagna vaccinale con la somministrazione delle terze dosi alla popolazione residente.
L’Hub Vaccinale rosetano sarà aperto, nei giorni sopraindicati, nei seguenti orari: mattina 9:00-13:00, pomeriggio 14:30-18:00.
Il vaccino messo a disposizione dalla Asl di Teramo per le terze dosi sarà il Moderna. Per prenotarsi i cittadini avranno a disposizione delle apposite postazioni presso la Biblioteca Comunale con i seguenti orari: mattino 9:30-12:30; pomeriggio 15:30-18:30 (escluso giorni festivi).
Il Comune di Roseto degli Abruzzi e la Asl di Teramo informano inoltre che, a partire dalla giornata di domani, tenuto conto del consistente aumento della richiesta quotidiana di tamponi molecolari, sarà potenziato il servizio di “drive-test” tamponi che si tiene presso l’area dell’Autoporto che passerà quindi dagli attuali due giorni alla settimana a tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì, esclusi eventuali festivi.