Roseto, Ermanno Feliciani ha arbitrato Cosenza Modena in serie B
Domenica 21 agosto nella città di Cosenza lo Stadio Comunale San Vito “Gigi Marulla” ha di fatto “battezzato” l’esordio in serie B dell’arbitro di Roseto degli Abruzzi, Ermanno Feliciani.
La serata calcistica, con calcio d’inizio alle ore 20:45, ha mostrato la sfida tra Cosenza e Modena, gara valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B 2022-23.
L’arbitro rosetano è stato coadiuvato dagli assistenti Fabio Schirru di Nichelino e Marco Ricci di Firenze.
Fino allo scorso campionato il fischietto abruzzese, classe 1991, ha svolto la sua attività tra calcio dilettantistico e Serie C.
Ma dopo la sua recente promozione nella CAN di serie A e B Feliciani ha arbitrato, come dicevamo, al Marulli un incontro dove sono stati presenti circa 10 mila spettatori.
A proposito dell’incontro sportivo questo ha fatto vedere una grande vittoria in rimonta del Cosenza, nei confronti del Modena, che davanti ai suoi tifosi si è aggiudicato la partita, dopo il triplice fischio finale, per 2 a 1.
Seconda vittoria consecutiva in altrettante partite per il Cosenza che oggi figura in testa alla classifica insieme al Frosinone.
Seconda sconfitta consecutiva per il Modena, che resta negli ultimi posti della classifica a quota zero.