Roseto, affidamento gestione impianti sportivi
L’amministrazione comunale di Roseto degli Abruzzi, si sta attivando per l’affidamento dei campi polivalenti sportivi di sua proprietà presenti sul territorio comunale. Il primo step si è concretizzato con la pubblicazione dell’avviso riguardante i primi tre impianti.
L’amministrazione, con questo primo atto, intende affidare la gestione non economica dei seguenti impianti sportivi: Campo Polivalente di San Giovanni; Campo Polivalente di Voltarrosto e Campo Polivalente di Casal Thaulero.
Sono ammesse a partecipare alla procedura le società e associazioni sportive del Terzo Settore che operano nel Comune di Roseto degli Abruzzi, in possesso dei requisiti di ordine generale per contrarre con la pubblica amministrazione (art. 80 del D. Lgs 50/2016) e che non abbiano pendenze economiche con il Comune di Roseto degli Abruzzi per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali e/o delle palestre scolastiche, nelle stagioni sportive precedenti.
Le Associazioni devono far pervenire la propria proposta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26 giugno 2023. Tutte le informazioni e la modulistica sono pubblicate sul Sito Internet dell’Ente.
In una nota stampa affermano il Sindaco e l’Assessore allo Sport che sono al lavoro per definire la gestione di altri campi polivalenti presenti nel territorio comunale in particolare quello di Campo a Mare di Sopra e quello di Campo a Mare di Sotto.