24 Novembre 2024
Sport Abruzzo

Roseto, Panthers, il commento del DS Massimiliano Pasini, dopo la vittoria con Abano Terme

Dopo la vittoria ottenuta in terra veneta, contro Abano Terme, (Abano Terme – ARAN Cucine Panthers Roseto (51-65) abbiamo raggiunto a caldo, pochi minuti dopo la fine della partita, il direttore sportivo delle ARAN Cucine Panthers Roseto Massimiliano Pasini.

Il “Paso” insieme al direttore generale, Luca Corbelli, ha seguito come sempre la squadra da vicino e ci ha dato la sua lettura della partita: “Per me abbiamo fatto un primo quarto molto negativo, per non dire indegno. Non è possibile avere un approccio del genere contro un avversario che lotta per altri obiettivi, anche in difesa abbiamo spesso sofferto i duelli individuali, nel complesso non la considero una buona partita”.

Dopo il metaforico bastone arriva però anche la metaforica carota per le Panthers, che hanno comunque portato a casa la seconda vittoria consecutiva: “Sono comunque soddisfatto della vittoria. La squadra è stata brava a reagire subito con il parziale del secondo quarto, per poi alzare ulteriormente l’intensità in difesa nella ripresa, trovando quindi fiducia in attacco. Gli ingressi di Sorrentino e Mattera hanno dato energia e Obouh Fegue ha fatto un ottimo lavoro sotto i tabelloni”.

Il DS rosetano guarda già al prossimo turno: “Torniamo al PalaMaggetti e affronteremo Matelica, che abbiamo già incontrato nella pre-season. Mi aspetto un atteggiamento diverso e che le ragazze trovino più continuità, ci godiamo questa vittoria ma da domani torniamo a lavorare duro in palestra”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie