Roseto, la città si promuove alla Borsa del turismo a Milano
Il Comune di Roseto degli Abruzzi comunica in una nota la sua partecipazione alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT), che si svolgerà a Milano, presso l’Allianz MiCo, dal 4 al 6 febbraio 2024. L’evento rappresenta uno delle principali fiere di settore per gli operatori del settore turistico e offre l’opportunità di favorire l’incrocio tra domanda e offerta.
L’obiettivo della partecipazione ad uno degli eventi più importanti nel settore è soprattutto quello di valorizzare le bellezze di Roseto degli Abruzzi e di portarle all’attenzione dei tanti operatori provenienti da tutto il mondo che prenderanno parte alla manifestazione milanese.
Grazie allo spazio messo a disposizione dalla Regione Abruzzo, nello stand condiviso di circa 300 metri quadrati, sarà esposto il materiale informativo, ma non solo. La Città di Roseto degli Abruzzi e tutto il suo territorio avrà a disposizione uno spazio di promozione esclusivo grazie alla conferenza, intitolata “Roseto degli Abruzzi, che scoperta!”, che si svolgerà martedì 6 febbraio alle ore 11:00 all’interno dello stand.