Atri, ASD Hatria Calcio presenta i suoi nuovi giocatori
ASD Hatria calcio dopo aver presentato nei scorsi giorni i nuovi arrivi:
Modesti, Bucciarelli, Carpegna, Sall, Muliero, Pavone e Iezzone, oggi presenta i nuovi arrivati in casa rossoverde provenienti dal Calcio Atri.
Ragazzi che sotto la guida del mister Italiani hanno dimostrato di valere la categoria superiore appena sfiorata la scorsa stagione.
Per molti è un ritorno in Promozione per alcuni un esordio.
Da Pescara il portiere più promettente del territorio, Mattia Cipriani, Classe 2003, interessato alla politica, serio, elegante e studente universitario
Ragazzo duttile, con già diversi campionati di promozione alle spalle nonostante i suoi 24 anni, nato nel settore giovanile del Calcio Atri, caparbio e combattente, vero jolly, a voi Matteo De Luca.
Atriano doc, impegnato socialmente, lavoratore instancabile, calciatore di cuore e generosità, classe 2001, centrocampista ma anche difensore, Nicolò Castelli.
Terzino ma anche centrale di difesa, una roccia, un marcatore di razza. Classe 2001 parliamo di Stefano Sanlorenzo.
Rivelazione dell’ultima stagione, premiato come miglior difensore fuori quota, atriano, ex titolare (in realtà la nonna) dell’iconico ristorante Ferretti, classe 2002, insuperabile, di “maldiniana” memoria, elegante e silenzioso a voi Simone Ferretti.
Per lui le parole non sono sufficienti; bisogna venire allo stadio Pavone per vederlo all’opera, oggetto di diverse richieste di mercato, rapido, veloce, cattivo, elegante e dai piedi educati, centrale difensivo moderno, da Silvi il 2001 Raffaele D’Apolito.
Inizia la sua carriera nelle giovanili della Renato Curi Angolana, viaggia poi in giro fino a giungere al Calcio Atri dove trova l’ambiente idoneo per mettere in mostra tutto il suo talento. Trequartista, centrocampista, play con la sua tecnica può fare tutto. Da Montesilvano Michael Bianco.
Già promozione per lui, poi qualche problema fisico, rientro a pieni giri nell’ambiente calcistico a metà della scorsa stagione. Pochi attimi per capire che parliamo di una mezzala duttile, energica, combattiva. Francesco Di Flaviano.
Carino Tulli non si presenta, lo conoscete, esperienza, intelligenza, senso tattico, animatore e motivatore, centrocampista elegante. Sicurezza.
Reduce dalla rottura del legamento crociato e a oggi in fase riabilitativa, laurea in ingegneria, metronomo ma anche assist-man, Pietro Rossetti.
Classe 2000 attaccante, 15 reti lo scorso anno nel Calcio Atri, rapido, rapinatore, imprendibile in allungo, tecnica ed intelligenza poste al servizio della squadra. Una grande risorsa. Da Silvi (avvistato spesso ad Atri) a voi Alessio Caldo.
Centrocampista e difensore laterale, coraggio, umiltà , serietà ma anche grande grinta in campo. Fisico statuario. Corsa senza soluzione di continuità. Mario D’Onofrio.
Classe 2001, Carmine Ferretti è un ragazzo che da sempre ha giocato con il calcio Atri. Dotato di elevata tecnica individuale ha nel suo arco il dribbling secco e la rapidità nei primi metri. Spiazzante.
Classe 2001, Giorgio Costantini, attaccante dal fisico robusto e dalle grandi doti atletiche. Sempre umile e disponibile. Utile nei momento che contano. Sicurezza.