Roseto, concerto gratuito Roberto Vecchioni
Roberto Vecchioni si esibirà il prossimo 14 agosto a Roseto degli Abruzzi nel corso di un concerto gratuito.
Lo spettacolo di canti e monologhi del noto cantautore, che porta nella Città delle Rose una tappa del suo tour “Tra il silenzio e il tuono”, rientra nel calendario delle manifestazioni organizzato dal Comune di Roseto degli Abruzzi.
L’appuntamento con la musica è fissato per il prossimo 14 agosto in piazza Ponno dove, a partire dalle ore 22, si potrà vivere una notte meravigliosa di musica e parole insieme a Roberto Vecchioni che sarà accompagnato da Lucio Fabbri (pianoforte e violino), Massimo Germini (chitarra acustica), Antonio Petruzzelli (basso) e Roberto Gualdi (batteria).
Roberto Vecchioni torna al live con “Tra il silenzio e il tuono Tour” che prende il nome dal suo ultimo lavoro letterario in vetta nella classifica della narrativa italiana. Lo spettacolo, prodotto da DM Produzioni, in programma nei teatri e nei luoghi più suggestivi d’Italia, nella prima parte è dedicato ai brani dell’ultimo album “L’Infinito” per poi lasciare spazio ad alcuni classici del repertorio del cantautore, in una narrazione che tiene insieme la musica, la parola e l’immagine.
Per l’occasione, sarà attivato un servizio dedicato di bus navetta gratuito che, a partire dalle ore 18, collegherà i parcheggi della zona Nord-Borsacchio e di piazza Olimpia al centro della città.
Per quanto riguarda la viabilità sarà disposta un’apposita ordinanza da parte della Polizia Locale che delimiterà le zone oggetto di divieto di transito e di sosta nei pressi dell’area concerto.
Il concerto è realizzato in collaborazione con DM Produzioni, Palumbo Eventi e con il supporto dell’Associazione Musica e Promozione Live.