19 Settembre 2024
Sport Abruzzo

Roseto, associazione sportiva Spartans pronta alla nuova stagione

La SpartanS di , associazione sportiva attiva nelle Arti marziali e negli sport da combattimento riparte con la nuova stagione di Kickboxing K-1 forte dei risultati conquistati negli ultimi anni: campioni nazionali e regionali, nelle categorie dei più giovani, speranze e cadetti.
La SpartanS è una società affiliata alla Fight1 che nasce per una sana collaborazione con le principali realtà sportive nazionali ed internazionali grazie al prezioso lavoro svolto da Carlo Di Blasi.
Spiega in una nota il direttore tecnico della Spartans Sandro Teodoro: “Nel panorama italiano delle arti marziali e degli sport da combattimento, la Fight 1 si distingue come l’unica organizzazione capace di offrire un supporto completo e professionale per il percorso agonistico degli atleti, dal livello dilettantistico fino ai più alti vertici internazionali. Non è solo un circuito di gare; è una vera e propria piattaforma che apre le porte dei palcoscenici mondiali a chi è pronto a dimostrare il proprio valore. Con l’iscrizione i fighters dilettanti hanno la possibilità di partecipare ai Campionati Mondiali ISKA, sia nella Kickboxing che nella Muay Thai, nonché ai Mondiali GAMMA di MMA.
Ma è soprattutto per i fighters di Classe A che Fight 1 diventa un trampolino di lancio: eventi come Oktagon, Evolution Fight, The Arena, e Night of Siam in Italia, insieme a tornei internazionali di prestigio quali K-1 WGP, One Championship, RIZIN e WLF, rappresentano le mete più ambite per chi aspira a lasciare il segno nel mondo delle competizioni professionistiche”.

Nota – nella foto Sandro Teodoro, maestro della società sportiva SpartanS insieme a Mattia Faraoni campione del mondo ISKA

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie